Customer Care Operations Expert - Carate Brianza

Page Personnel Italia SPA · WorkFromHome, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

  • Customer Care Operations Expert - Carate brianza
  • Azienda leader nel settore FMCG

Azienda

L'azienda, la cui sede principale è in Germania, vanta un'esperienza quarantennale nel settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici.

Offerta

La risorsa sarà il punto di riferimento per il team Corporate in Germania e per il coordinamento dei partner esterni. Nello specifico, si occuperà di:

  • Strutturare i forecast di volumi e definire i piani di staffaggio per i team di customer care esterni
  • Verificare la corretta staffatura delle squadre esterne in base ai livelli di servizio attesi (SLA)
  • Elaborare stime di budget e monitorare gli scostamenti rispetto ai target
  • Monitorare e analizzare performance qualitative e quantitative del call center esterno
  • Progettare ed erogare training ai vendor
  • Condurre analisi di criticità; gestire ed effettuare escalation con piani d'azione correttivi
  • Preparare reportistica periodica e insight per lo Stakeholder Management

Competenze ed esperienza

La risorsa ideale ha maturato un'esperienza minima di 5 anni nel ruolo.

La conoscenza fluente dell'inglese rappresenta un requisito fondamentale.

L'esperienza in customer care operations e/o vendor management in contesti BPO/Call Center è un plus.

Completano il profilo: doti analitiche, orientamento ai dati e proattività.

Completa l'offerta

Inserimento a tempo indeterminato.

RAL: € 35.000 - € 40.000 + ticket di € 3.50.

E' previsto lo smart working.

#J-18808-Ljbffr

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