Customer Care & Onboarding (Stage Curriculare)
Descrizione dell'offerta
Blastness , Società Leader in Italia nella Fornitura di Piattaforme Tecnologiche per Strutture Ricettive e Consulenza e Formazione in Revenue Management, ricerca, per la sede di Roma, n° 1 risorsa dinamica, precisa ed orientata al cliente da inserire in stage all'interno del reparto Customer Care e Onboarding .
Cosa farai
Durante lo stage, affiancherai il team Customer Care & Onboarding in attività operative quali:
- Supporto nell’onboarding di nuove strutture clienti: raccolta dati, configurazione dei sistemi, test funzionali.
- Assistenza tecnica e operativa via email e telefono su strumenti come Booking Engine, Channel Manager, CRM e PMS integrati.
- Collaborazione nella preparazione e svolgimento di sessioni di formazione ai clienti (online o in sede).
- Gestione di aggiornamenti post-go live, segnalazioni tecniche e richieste di modifica.
- Comunicazione costante con i team interni (Sales, Web, Revenue) per garantire continuità nel supporto al cliente.