Customer Care & Onboarding Specialist
Descrizione dell'offerta
CUSTOMER CARE & ONBOARDING SPECIALIST – SEDE DI ROMA
Blastness Spa , Società Leader in Italia nella Fornitura di Piattaforme Tecnologiche per Strutture Ricettive e Consulenza e Formazione in Revenue Management è alla ricerca di una risorsa Junior da inserire all’interno del team Customer Care & Onboarding nella sede di Roma .
Cerchiamo una persona dinamica, precisa, con ottime doti relazionali e orientata al cliente, che abbia già maturato una prima esperienza lavorativa in ambito hospitality tech , customer service o account management .
Cosa farai
- Fornirai assistenza tecnica e operativa , via email e telefono, su strumenti come Booking Engine, Channel Manager, CRM e PMS integrati.
- Sarai il punto di riferimento per ogni esigenza post-attivazione : aggiornamenti, troubleshooting, ottimizzazione delle performance.
- Gestirai il processo di onboarding di nuove strutture clienti, supportando il team nella messa online dei sistemi.
- Collaborerai attivamente con i reparti interni (Sales, Web, Revenue) per garantire un servizio eccellente ed integrato.
Chi sei
- Hai già avuto una prima esperienza lavorativa in un ruolo analogo o ruoli affini nell'hospitality.
- Hai ottime capacità comunicative e un forte orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.
- Sei organizzato/a , proattivo/a e ti piace lavorare in squadra.
- Conosci bene la lingua inglese (altre lingue sono un plus).
- Hai familiarità con le logiche del booking online e delle principali OTA (Booking.com, Expedia, ecc.).
- Ti adatti facilmente a nuove procedure, approccio ed etica aziendale
Cosa offriamo
- Inserimento con contratto di lavoro in base all'esperienza.
- Un ambiente giovane, stimolante e in continua evoluzione.
- Formazione continua e reali possibilità di crescita professionale.
- Coinvolgimento in progetti concreti con clienti di alto profilo nel settore dell’hospitality.
Vuoi far parte di un’azienda che innova il mondo dell’ospitalità? Inviaci il tuo CV!