Customer Care & Insurance Intern
Descrizione dell'offerta
Hai una mente giuridica e il cuore orientato al cliente? Questa è la tua occasione!
Siamo alla ricerca di un/una tirocinante da inserire all’interno del Customer Care di Mobilize Financial Services , società finanziaria del Gruppo.
Cosa farai?
Area Reclami & GDPR
- Supporto nella gestione dei reclami della clientela
- Supporto alla Gestione stragiudiziale/precontenzioso
- Gestione delle richieste GDPR (Diritto di accesso, Diritto di rettifica, Diritto di opporsi al trattamento per finalità di marketing).
Area Sinistri Assicurativi
- Gestione e-mail compagnie per conteggi di chiusura
- Gestione contratti in stato assicurativo
- Rapporti con le compagnie, i clienti, i buyer e i legali per la gestione
Chi stiamo cercando?
- Laureato/a in Giurisprudenza
- Ottimo uso di Excel e PowerPoint, la conoscenza di Salesforce sarà ritenuta un plus
- Inglese fluente
- Ottime competenze comunicative, precisione e orientamento al cliente
- Preferibilmente con almeno 6 mesi di pratica forense alle spalle
Cosa offriamo
- Un tirocinio di 6 mesi con rimborso spese di 800 euro lordi mensili , due giorni di smart working, mensa aziendale e car-sharing gratuito
- Un ambiente stimolante e formativo
- Opportunità di crescita professionale e networking
Se pensi che la legge non sia solo carta, ma anche relazione, ascolto e problem solving… allora questo stage è il tuo prossimo passo.
Il Gruppo Renault si impegna ad offrire Pari Opportunità, a promuovere un ambiente inclusivo per tutte e tutti, indipendentemente dalla provenienza, dal genere, dall'origine sociale o etnica, dall'età, dalla religione, dall'orientamento sessuale, disabilità o problema di salute. Proponiamo un luogo di lavoro rispettoso delle competenze, opinioni ed esperienze individuali. Crediamo fermamente che le nostre differenze ci permettano di essere una squadra migliore creando valore e sviluppando il talento di ognuno.