Customer care Inglese+Francese+Tedesco+Spagnolo

Adecco · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia S.P.A. ricerca per Multinazionale settore Automotive sita in Torino Nord di una figura da inserire nel Customer Service, nell'ambito di relazione con i clienti; la risorsa ricercata ha l'obiettivo di garantire i livelli di servizio attesi, il servizio riguarda principalmente i clienti europei o i rivenditori che necessitano del supporto del marchio dell'azienda in caso di guasti che compromettono la normale attività del cliente e cercano di ridurre al minimo il fermo del cliente.


Un requisito fondamentale è l'ottima conoscenza delle seguenti combinazioni linguistiche:

-ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca (C1/C2)

-buono lo spagnolo (B2)


Nello specifico la risorsa si occuperà di:


• Ricevere, controllare e qualificare la richieste;

• Coordinare la comunicazione tra i concessionari / Clienti, il marchio e i reparti coinvolti nel processo;

• Incrementare le problematiche all'interno del marchio e delle funzioni centrali (assistenza per parti e prodotti) per ridurre il più possibile i tempi di inattività del cliente;

• Fornire follow-up sullo stato del fascicolo a rivenditori / clienti.


Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroghe.

Candidatura e Ritorno (in fondo)