CUSTOMER CARE INBOUND SMART WORKING - LINGUA TEDESCA O FRANCESE
Descrizione dell'offerta
Per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND con conoscenza fluente della lingua TEDESCA o FRANCESE per attività di assistenza clienti nel settore energetico.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, 5 giorni lavorativi a settimana con 2 giorni di riposo a settimana su turni H24.
Cosa offriamo: Formazione iniziale di due settimane da remoto e una settimana di affiancamento in sede (Fiumicino) poi lavoro in smartworking. Contratto in somministrazione a tempo determinato con ottime possibilità di proroga. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni. PC aziendale fornito. IMPORTANTE: NECESSARIO MODEM/ADSL per collegare il PC e poter lavorare da remoto.
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza
non richiesta Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
Ottima conoscenza della lingua TEDESCA(C1/C2) OPPURE DELLA LINGUA FRANCESE (C1/C2)
Capacità di problem solving.
Diploma di Maturità o Laurea.
Sede: Fiumicino (Parco Leonardo)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di assistenza al cliente. Le principali mansioni sono:
dare supporto al cliente che fa richiesta di informazioni o di risoluzione di problematiche relative ai servizi offerti;
offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.