CUSTOMER CARE INBOUND SMART WORKING - LINGUA TEDESCA O FRANCESE

Randstad Italy · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

​Conosci una lingua tra TEDESCO e FRANCESE? 

Per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND ​con conoscenza fluente della lingua TEDESCA o FRANCESE per attività di assistenza clienti nel settore energetico.

Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, 5 giorni lavorativi a settimana​ con 2 giorni di riposo a settimana su turni​ H24.

 ​Cosa offriamo: Formazione iniziale​ di due settimane da remoto e una settimana di affiancamento in sede (Fiumicino) poi lavoro in smartworking​. ​Contratto in somministrazione ​​a tempo determinato con ottime possibilità di proroga. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni​. PC aziendale fornito​. IMPORTANTE: NECESSARIO MODEM/ADSL per collegare il PC e poter lavorare da remoto​.

 

Retribuzione oraria: 7 - 9€

esperienza

non richiesta
​​ ​Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
  • Ottima conoscenza della lingua​ ​T​EDESCA(C1/C2) ​OPPURE DELLA LINGUA FRANCESE (C1/C2)

  • ​C​apacità di problem solving.

  • Diploma di Maturità o Laurea.

Sede: Fiumicino (Parco Leonardo)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


​​La risorsa si occuperà di assistenza al cliente. Le principali mansioni sono:
  • dare supporto al cliente che fa richiesta di informazioni o di risoluzione di problematiche relative ai servizi offerti;

  • offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.

Candidatura e Ritorno (in fondo)