CUSTOMER CARE INBOUND SMART WORKING - LINGUA FRANCESE (C1/C2) SETTORE PET

Randstad Italy · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa sta ricercando per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND  CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE (C1/C2) 

Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, su turni 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria: lunedì venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e sabato dalle 9 alle 13. Smart working,

Cosa offriamo: contratto in somministrazione iniziale a tempo determinato. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, lavoro in smartworking​.

Retribuzione oraria: 7 - 9€

esperienza

1 anno
​​ ​Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
  • Ottima conoscenza della lingua FRANCESE (C1/C2) 

  • Ottima conoscenza delle lingua INGLESE (opzionale)
  • Passione per il mondo del pet;

  • Buona conoscenza della lingua italiana;

  • Capacità di entrare in empatia con il prossimo;

  • Offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande;

  • Capacità di problem solving.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


​La risorsa si occuperà di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali. In particolare la risorsa dovrà:

  • dare supporto al cliente che ha necessità di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo del pet.

  • gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti;

  • offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.

Candidatura e Ritorno (in fondo)