customer care inbound

Synergie Italia S.p.a. · Sesto San Giovanni, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia SpA, filiale di Milano Restelli, ricerca per cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:

ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE INBOUND PART TIME - SETTORE ENERGETICO

Le risorse scelte, dopo un periodo di formazione propedeutico all'inserimento, saranno in grado di lavorare in ambito ENERGIA E FORNITURE ELETTRICHE.

Nello specifico, si occuperanno di assistenza telefonica informativa via mail, via chat o via telefono. Servizio clienti con gestione informazioni o lamentele da parte dei clienti in merito al contratto, pagamenti.

Inoltre si occuperanno di gestione del back-office legato a tali attività.

Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:

  • gradita esperienza pregressa nel customer care
  • ottima comunicazione e capacità di ascolto
  • empatia e disponibilità verso la clientela
  • ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook
  • buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking
  • orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team

Si offre corso di formazione propedeutico all'inserimento a partire dal 20/11 al 5/12. La formazione sarà part-time dalle 9 alle 13 in modalità ibrida (in parte in presenza e in parte online)

Successivamente si prevede un contratto PART TIME 20 ore settimanali con forte possibilità di svolgere ore supplementari.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 09:00 alle 18:00

CCNL Telecomunicazioni - 3° livello

Sede di lavoro: Vimodrone, Milano (molto vicino alla fermata della metro verde Cologno Sud)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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