CUSTOMER CARE INBOUND part-time settore automotive

Manpower Italia · Vimodrone, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione

Per importante nostra azienda cliente operante nel settore Automotive ricerchiamo:

OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND
con orario di lavoro PART TIME 20H SETTIMANALI

Attività inbound di 1° Livello tramite canale telefonico e e-mail:
-Gestione informazioni legate a contratti di noleggio a medio/lungo termine (durata contratto, modifica contratto, accrediti e altro) e segnalazione anomalie al II livello (veicolo fermo per mancanza ricambi, mancata fatturazione ecc.).

Preferibile esperienza di customer care, nei settori: BANCARIO, AUTOMOTIVE, ASSICURATIVO.
I candidati dovranno essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
  • Ottima comunicazione e capacità di ascolto
  • Empatia e disponibilità con i clienti
  • Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate
  • Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all’uso di software diversi con focus su Excel e web
  • Orientamento all’obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
  • Luogo di Lavoro : Vimodrone + smart working
    (sono richiesti 6 giorni di presenza in sede a Vimodrone )
    Quota lavorativa: PART TIME orizzontale di 20 ore settimanali + possibilità di effettuare straordinari
    Orario del servizio: lunedì- sabato, dalle ore 8:00 alle 20:00 (il sabato attualmente l'orario di lavoro è dalle 8 alle 13)
    Previsto corso di formazione iniziale

    Luogo di lavoro: Vimodrone (MI)

    Azienda

    Importante azienda del settore automotive

    Requisiti

    call center inbound

    Candidatura e Ritorno (in fondo)