CUSTOMER CARE INBOUND - LINGUA TEDESCA (C1/C2) SETTORE PET

Randstad Italy · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

​Randstad Italia Spa sta ricercando per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni:  OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND  CON CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA (C1/C2) 

Orario di lavoro: ​Part Time 20 + 20 ore supplementari settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali,​ 5 giorni lavorativi​ su turni dal lunedì al ​sabato nella fascia orari​a ​dalle 8:30 alle 19:30​ (sabato la fascia oraria sarà 8:30 - 13). Possibilità di smart working​ dopo il ritiro del PC aziendale in sede.

Cosa offriamo: Formazione iniziale, contratto in somministrazione ​6​ mesi iniziali con ottime possibilità di proroga. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni​. PC aziendale fornito --> IMPORTANTE: NECESSARIO MODEM/ADSL per collegare il PC e poter lavorare da remoto.

Retribuzione oraria: 7 - 9€

esperienza

non richiesta
​ ​Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
  • Ottima conoscenza della lingua​ ​T​EDESCA(C1/C2) 

  • conoscenza delle lingua INGLESE 
  • Passione per il mondo del pet;

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


​​La risorsa si occuperà di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali. In particolare la risorsa dovrà:
  • dare supporto al cliente che ha necessità di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo del pet.

  • gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti;

  • offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.

Candidatura e Ritorno (in fondo)