CUSTOMER CARE INBOUND - LINGUA TEDESCA (C1/C2) SETTORE PET
Descrizione dell'offerta
Orario di lavoro: Part Time 20 + 20 ore supplementari settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali, 5 giorni lavorativi su turni dal lunedì al sabato nella fascia oraria dalle 8:30 alle 19:30 (sabato la fascia oraria sarà 8:30 - 13). Possibilità di smart working dopo il ritiro del PC aziendale in sede.
Cosa offriamo: Formazione iniziale, contratto in somministrazione 6 mesi iniziali con ottime possibilità di proroga. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni. PC aziendale fornito --> IMPORTANTE: NECESSARIO MODEM/ADSL per collegare il PC e poter lavorare da remoto.
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza
non richiesta Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
Ottima conoscenza della lingua TEDESCA(C1/C2)
- conoscenza delle lingua INGLESE
Passione per il mondo del pet;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali. In particolare la risorsa dovrà:
dare supporto al cliente che ha necessità di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo del pet.
gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti;
offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.