Customer Care & Help Desk – Settore Medicale

Ippocrateshop · Lombardia, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Posizione aperta: Addetto Customer Care e Gestione Offerte

Ippocrateshop è un e-commerce specializzato nella vendita di dispositivi medici e soluzioni per professionisti della salute. La nostra missione è rendere accessibili strumenti di qualità, garantendo un supporto rapido e un servizio clienti sempre attento.

Cerchiamo una persona paziente e motivata da inserire nel ruolo di Customer Care & Help Desk, con responsabilità anche nella gestione delle offerte semplici che riceviamo via e-mail e telefono.

Cosa farai

  • Risponderai alle richieste dei clienti via telefono ed email
  • Fornirai supporto e assistenza di primo livello
  • Ti occuperai della gestione di offerte e preventivi
  • Collaborerai con il team per garantire un servizio rapido, chiaro e professionale

Requisiti

  • Diploma di scuola superiore (preferibilmente in materie amministrative, es. ragioneria)
  • Conoscenza di base della lingua inglese
  • Ottime capacità comunicative, pazienza e voglia di relazionarsi con le persone
  • Attitudine alla risoluzione dei problemi e orientamento al cliente
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali

Cosa offriamo

  • Inserimento in un ambiente giovane e in crescita
  • Formazione interna continua
  • Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza
  • Opportunità di crescita professionale
  • Lavoro in sede a Monza full time
  • Buoni pasto

Ti riconosci in questo profilo? Invia il tuo CV a con oggetto “Candidatura Customer Care Ippocrateshop”.

Candidatura e Ritorno (in fondo)