Customer Care e Back Office - Vimodrone

Randstad Italy · Vimodrone, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei alla ricerca di un impiego Part Time? 

Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come:

ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE (assistenza clienti)

che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center.

Si offre: 

  • contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;
  • corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato;
  • contratto part-time 20 ore settimanali;

Orario di lavoro: su turni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00

Luogo: Vimodrone (MI).

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

non richiesta

Quali requisiti stiamo ricercando?

  • disponibilità immediata;
  • buone doti comunicative e relazionali;
  • buone capacità organizzative;
  • buon utilizzo del PC.

Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti mansioni: 

  • gestire le chiamate in entrata dei clienti, rispondendo alle loro domande e fornendo risposte chiare e puntuali;
  • fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità;
  • gestire la documentazione necessaria per chiudere le pratiche;
  • seguire i casi e le pratiche tramite posta elettronica.

La gestione del contatto dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.

Candidatura e Ritorno (in fondo)