Customer Care e Back Office
Descrizione dell'offerta
Sei alla ricerca di un impiego Part Time?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come:
ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE (ASSISTENZA CLIENTI)
Si offre: contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe; corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato.
Orario di lavoro: contratto part-time 20 ore settimanali; dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.
Luogo di lavoro: Vimodrone (MI).
Responsabilità
- gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
- fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità;
- recupero documentale;
- prevista gestione casi e pratiche tramite E-mail;
- la gestione del contatto dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
Requisiti
- disponibilità immediata;
- buone doti comunicative e relazionali;
- buone capacità organizzative;
- buon utilizzo del PC.
Completano il profilo: ottime doti comunicative, problem solving e attenzione ai dettagli.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito .