Customer Care e Back Office

Randstad Italia · Vimodrone, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei alla ricerca di un impiego Part Time?


Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come:


ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE (ASSISTENZA CLIENTI)


Si offre: contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe; corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato.


Orario di lavoro: contratto part-time 20 ore settimanali; dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.


Luogo di lavoro: Vimodrone (MI).


Responsabilità


  • gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
  • fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità;
  • recupero documentale;
  • prevista gestione casi e pratiche tramite E-mail;
  • la gestione del contatto dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.


Requisiti


  • disponibilità immediata;
  • buone doti comunicative e relazionali;
  • buone capacità organizzative;
  • buon utilizzo del PC.


Completano il profilo: ottime doti comunicative, problem solving e attenzione ai dettagli.


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito .

Candidatura e Ritorno (in fondo)