customer care
Descrizione dell'offerta
Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Stiamo seguendo questa ricerca per conto di un importante cliente: un'azienda in forte crescita, operante nel settore ingegneristico/produttivo di strumenti di serraggio industriale.
Stiamo cercando un* impiegat*
CUSTOMER CARE / CUSTOMER SERVICE
per necessità di potenziamento organico interno.
Si offre: assunzione diretta in azienda. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.
Zona: Cormano (MI)
Orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì
Modalità di lavoro: in sede
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni- Esperienza: 0-2 anni di esperienza nel ruolo;
- Lingue: Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, sia scritta che parlata;
- Soft Skills: Sei una persona dinamica, flessibile e ti piace lavorare in team. Sei proattiva/o e non hai paura di prendere l'iniziativa;
- Attitudine: Hai una forte voglia di apprendere e sei desideroso/a di metterti in gioco;
- La conoscenza di un’ulteriore lingua straniera può essere ritenuta un plus.
L’azienda propone un contratto diretto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata all’esperienza; con prospettive di crescita future. Viene anche corrisposto un ticket restaurant da 6.50€ per ogni giorno lavorato. CCNL metalmeccanico industria x 13 mensilità, metasalute, welfare come da CCNL.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sarai dunque inserito/a all’interno dell’ufficio acquisti e ti occuperai di:
- Gestire le richieste dei clienti via email, telefono e chat, sia in lingua italiana che inglese;
- Fornire supporto e assistenza per risolvere problematiche e rispondere a domande dei clienti;
- Lavorare in stretta collaborazione con il team per assicurare un'esperienza cliente eccellente;
- Contribuire a migliorare i processi e la soddisfazione del cliente.