customer care

Randstad Italy · Cormano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.

Stiamo seguendo questa ricerca per conto di un importante cliente: un'azienda in forte crescita, operante nel settore ingegneristico/produttivo di strumenti di serraggio industriale. 

Stiamo cercando un* impiegat* 

CUSTOMER CARE / CUSTOMER SERVICE 

per necessità di potenziamento organico interno.

Si offre:  assunzione diretta in azienda. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.

Zona: Cormano (MI)

Orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì

Modalità di lavoro: in sede 

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni
  • Esperienza: 0-2 anni di esperienza nel ruolo; 
  • Lingue: Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, sia scritta che parlata;
  • Soft Skills: Sei una persona dinamica, flessibile e ti piace lavorare in team. Sei proattiva/o e non hai paura di prendere l'iniziativa;
  • Attitudine: Hai una forte voglia di apprendere e sei desideroso/a di metterti in gioco;
  • La conoscenza di un’ulteriore lingua straniera può essere ritenuta un plus.

L’azienda propone un contratto diretto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata all’esperienza; con prospettive di crescita future. Viene anche corrisposto un ticket restaurant da 6.50€ per ogni giorno lavorato. CCNL metalmeccanico industria x 13 mensilità, metasalute, welfare come da CCNL.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Sarai dunque inserito/a all’interno dell’ufficio acquisti e ti occuperai di:

  • Gestire le richieste dei clienti via email, telefono e chat, sia in lingua italiana che inglese;
  • Fornire supporto e assistenza per risolvere problematiche e rispondere a domande dei clienti;
  • Lavorare in stretta collaborazione con il team per assicurare un'esperienza cliente eccellente;
  • Contribuire a migliorare i processi e la soddisfazione del cliente.

Candidatura e Ritorno (in fondo)