Customer Care - Assistenza Specializzata

Randstad Italia · Vimodrone, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei interessato a lavorare nel customer care e ad acquisire competenze in ambito automotive?

Abbiamo un'ottima opportunità da proporti!

Randstad Inhouse seleziona, per moderno e strutturato contact center con sede a Vimodrone (Milano nord est), un:

CUSTOMER CARE

Si offre: inserimento diretto in azienda al 3° livello CCNL TLC. RAL indicativa nel range tra 15.000€ - 18.000€.

Benefit: l’attività lavorativa si svolgerà in modalità ibrida sia in presenza a Vimodrone che da remoto in smart working.

Orario di lavoro: part time (30 ore) su turni diurni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00.

Sede di lavoro: Vimodrone.

Di cosa ti occuperai?

Il Customer Care di 3° livello rappresenta l’unità di supporto specialistico per la gestione dei casi più complessi, critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management.

Quali requisiti stiamo cercando?

  • Laurea in Scienze Giuridiche o percorsi simili;
  • ottima comunicazione e capacità di ascolto;
  • capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate;
  • avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all’uso di software diversi con focus su excel e web;
  • orientamento all’obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team.

Se sei interessato candidati subito all’annuncio verificando che il CV presente sia completo e aggiornato.

--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)