Customer Care Assistant
Descrizione dell'offerta
POSITION SUMMARY:
La posizione si occuperà di supportare il Servizio di Customer Care “Teleflex Risponde”, gestendo i contatti telefonici con i pazienti, i distretti e le ASL, le pratiche relative agli ordini di consegna domiciliare tramite il gestionale SAP; il servizio post-vendita dei prodotti aziendali Urology Care e stomia.
KEY RESPONSIBILITIES:
• Gestione contatti telefonici inbound/outbound
• Inserimento ordini consegna domiciliare via SAP
• Attività di reportistica ordini alle ASL
• Comunicazione con i dipartimenti chiave a supporto dei processi di gestione degli ordini
• Mantenimento di una relazione di supporto reciproco con l'organizzazione di vendita
• Gestione richieste via e-mail a Teleflex Risponde
• Gestione end user e loro contatti
• Interfaccia con il magazzino vendite e campioni XPO
• Gestione archivio dati
EDUCATION AND EXPERIENCE REQUIREMENTS:
• Diploma di scuola Superiore
• Almeno 2 anni di servizio clienti, preferibile esperienza di call center e di inserimento ordini
REQUIRED KNOWLEDGE SKILLS & ABILITIES:
• Utilizzo SAP
• Conoscenza lingua inglese (livello minimo B1)
• Gestione contatti telefonici, e-mail, posta tradizionale, PEC
• Conoscenza operativa di MS Word ed Excel
• Capacità di preparare della reportistica ed elaborare statistiche relativamente alle attività svolte,
esiti dei contatti, etc. al fine di potere migliorare il servizio o il prodotto
• Capacità di archiviazione dati sia cartacei sia informatici
• Conoscenza di tecniche di comunicazione telefonica e dei principi fondamentali per la customer
satisfaction.
• Capacità di gestire con precisione processi complessi e multi-task in un ambiente dinamico
• Flessibilità nella copertura dell’orario di servizio, per garantire, in collaborazione con i colleghi, la
copertura del servizio nell’orario di attività ( orario continuato)
• Possibilità di effettuare brevi trasferte fuori sede lavoro
• Capacità di lavorare in team e per priorità
• Empatia
• Spirito di iniziativa