Customer care
Descrizione dell'offerta
Synergie spa, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'abbigliamento sportivo a Asolo (TV) un Customer Care.
Attività:
- Gestione delle richieste e dei reclami dei clienti via telefono, email e chat.
- Supporto nella risoluzione di problematiche legate a ordini, resi e cambi .
- Fornire informazioni dettagliate su prodotti, taglie e disponibilità.
- Collaborare con il team vendite e magazzino per garantire un servizio efficiente.
- Mantenere aggiornati i database clienti e i sistemi CRM.
- Monitorare la soddisfazione del cliente e proporre miglioramenti.
- Esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente nel settore abbigliamento o calzature
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
- Conoscenza base del settore moda e tendenze.
- Capacità di lavorare in team e problem solving.
Luogo: Asolo (TV)
Orario: full time, dal lunedì al venerdì, con orario -17.30
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004