Customer care

Synergie Italia S.p.a. · Asolo, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie spa, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'abbigliamento sportivo a Asolo (TV) un Customer Care.

Attività:

  • Gestione delle richieste e dei reclami dei clienti via telefono, email e chat.
  • Supporto nella risoluzione di problematiche legate a ordini, resi e cambi .
  • Fornire informazioni dettagliate su prodotti, taglie e disponibilità.
  • Collaborare con il team vendite e magazzino per garantire un servizio efficiente.
  • Mantenere aggiornati i database clienti e i sistemi CRM.
  • Monitorare la soddisfazione del cliente e proporre miglioramenti.

  • Esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente nel settore abbigliamento o calzature
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
  • Conoscenza base del settore moda e tendenze.
  • Capacità di lavorare in team e problem solving.

Luogo: Asolo (TV)

Orario: full time, dal lunedì al venerdì, con orario -17.30

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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