customer care

Randstad Italy · Alba, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai esperienza nell’assistenza alla clientela e vuoi far parte di un’azienda dinamica?

Randstad Italia, filiale di Alba, per aziende metalmeccanica ricerca un

CUSTOMER CARE 

Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione o inserimento diretto in azienda

Sede di lavoro: Alba (CN)

Orario: full time giornaliero

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Possiedi questi requisiti?

  • Diploma di Scuola Superiore;

  • esperienza pregressa in analoga mansione;

  • buona conoscenza della Lingua Inglese (scritta e parlata);

  • capacità di lavorare in autonomia.

Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

  • aggiornamento delle anagrafiche clienti; 

  • aggiornamento dei prezzi di vendita; 

  • aggiornamento delle procedure operative; 

  • inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita; 

  • condivisione con il reparto logistica e con i clienti delle modalità di consegna;

  • gestione di fatture e note credito; 

  • controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle doganali; 

  • sollecito degli scaduti; 

  • elaborazione dei report settimanali;

  • acquisizione di materie prime, facendo scouting di nuovi fornitori, definendo le condizioni di acquisto e registrando la merce in entrata.

Candidatura e Ritorno (in fondo)