CTO / HEAD OF TECHNOLOGY
Descrizione dell'offerta
Si ricerca per SaaS company in espansione:
CTO operativo o HEAD OF TECHNOLOGY.
Responsabilità
Seguire la roadmap per le integrazioni e il rilascio delle nuove versioni dell'applicazione
Sviluppare nuove funzionalità e migliorare quelle esistenti
Collaborare al lancio di nuovi progetti tecnologici
Coordinare freelancer e collaboratori occasionali coinvolti nel progetto
Requisiti
Esperienza di almeno 3 anni con Node.js, React.js, MondoDB, Express.js
Esperienza con integrazione e progettazione API.
Background in CI/CD, test automation e culture DevOps.
Competenze su architetture cloud.
Gradite competenze in React Native ed Expo ma non sono obbligatorie.
Offerta
Compenso post break-even point
Equity futura con vesting e altri vantaggi
Accesso al codice e a tutta la documentazione
Se la collaborazione sarà soddisfacente per entrambe le parti e il candidato diventerà socio dell’azienda, nel tempo si potrà evolvere da un ruolo operativo a uno manageriale, in base alla crescita del team.
Il progetto è questo:
Gli altri progetti sono ancora in fase di sviluppo e non sono ancora sul mercato.
Restruct è da poco sul mercato, un paio di mesi circa, abbiamo già diversi clienti ed aziende in prova decise ad acquistare. Il ROAS attuale è circa 11.
La sede si trova in provincia di Napoli. L’organizzazione del lavoro è ibrida, ma preferiamo avere il collaboratore tecnico nelle vicinanze per motivi organizzativi.
Il lavoro è flessibile: non richiediamo 8 ore di presenza continua, ma impegno, problem solving e autonomia nel portare a termine i propri compiti senza supervisione diretta.
Essendo una startup in fase early-stage, fino al raggiungimento del break-even e all’avvio dei compensi, il candidato sarà libero di portare avanti altri progetti personali o professionali per garantirsi una fonte di reddito, a condizione che vengano rispettati gli impegni assunti nei confronti dell’azienda, nonché gli accordi di riservatezza e non concorrenza (NDA e Non-Compete ) che verranno sottoscritti.