CS Advisor (cat.protetta)

Eurobet Italia · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo Entain. E cerchiamo te.

Entra a far parte di un gruppo internazionale dove le persone vengono prima di tutto.

In Entain Italia troverai un ambiente dinamico, inclusivo e stimolante – in cui potrai esprimere il tuo talento ogni giorno.


Il ruolo: Customer Service Advisor

Sede: Roma / Modalità di lavoro: Ibrido

Inquadramento: Tempo pieno / Tempo determinato


Il tuo ruolo

Entrerai nel team Marketing e ti occuperai di:

  • Gestione delle richieste di supporto pervenute via email e chat dei clienti on line esistenti e potenziali;
  • Gestione di chiamate di servizio e/o marketing outbound;
  • Identificazione delle problematiche e delle procedure adeguate per una veloce risoluzione delle segnalazioni;
  • Interazione con i reparti estermi al CS al fine di risolvere le gestioni di competenza di altri dipartimenti;
  • Segnalazione di potenziali bug di sistema e problemi generici riscontrati dagli utenti secondo le procedure in essere.


Chi stiamo cercando

Una persona che abbia:

  • Madrelingua Italiana;
  • Ottime capacità di scrittura ed eccellenti doti comunicative verbali;
  • Ottime capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office ed uso di Internet;
  • Ottime capacità interpersonali e “customer oriented”;
  • Ottime capacità di gestione dello stress e problem solving;
  • Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni con le quali si entra in contatto;
  • Propensione al team working;
  • precedente esperienza in ambito customer service è titolo preferenziale non essenziale;
  • Buona conoscenza della lingua inglese è titolo preferenziale non essenziale;
  • La posizione è full time in regime di turnazione inclusi se previsti domeniche e festivi;
  • Spirito di squadra, precisione e curiosità;
  • Valori in linea con i nostri: rispetto, equità, responsabilità.


Cosa ti offriamo

  • Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato;
  • I nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi/e sono la nostra forza per trovare sempre l’ispirazione giusta;
  • Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto;
  • Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia;
  • Agevolazione sull’acquisto dell’abbonamento ai trasporti pubblici;
  • Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente;
  • Progetti strutturati sulla DE&I.


Ti ritrovi in questa descrizione? Candidati ora.

Fai la differenza insieme a noi.

Candidatura e Ritorno (in fondo)