CRM Specialist
Descrizione dell'offerta
La figura avrà il compito di supportare l’E-commerce & CRM Coordinator per le attività legate all’acquisizione dei nuovi clienti e aumento della fedeltà dei clienti attuali, in ottica omnicanale.
La risorsa si occuperà di:
- Collaborare allo sviluppo del piano di contatto per i clienti e-commerce e retail diretto;
- Realizzare attività di direct marketing omnichannel utilizzando i più diffusi canali di comunicazione come: DEM, SMS, Whatsapp, ecc…
- Sviluppare la reportistica sulle performance delle campagne;
- Supportare la rete vendita nelle attività commerciali e promozionali;
- Collaborare al miglioramento del programma loyalty.
- Laurea in Marketing, Economia, Informatica o in un campo correlato.
- Buona padronanza pacchetto Office, in particolare Excel.
- Familiarità con strumenti di web analytics.
- Conoscenza base strumenti mail marketing.
- Attitudine analitica e orientamento ai dati.
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Capacità organizzative e gestione del tempo.
Sede di lavoro: Coccaglio, BS (Italia) #J-18808-Ljbffr