CRM & Loyalty Specialist - categoria protetta L.68/99

Randstad Italia · Bologna, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.

Per azienda nel settore della grande distribuzione stiamo selezionando un:

CRM & LOYALTY SPECIALIST - ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Si offre: inserimento diretto in azienda; RAL (dai 24.000€ ai 30.000€) e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.

Zona di lavoro: Bologna

Orario di lavoro: full time

Di cosa ti occuperai?

Le principali attività e responsabilità riguarderanno:

  • implementare e monitorare strategie di CRM per migliorare la customer retention;
  • gestire proattivamente progetti di fidelizzazione clienti, garantendo una pianificazione e un'esecuzione efficaci;
  • collaborare attivamente con gli altri team della Direzione Marketing, con i team di Vendita, IT e Servizio clienti per garantire un'esperienza cliente coerente e di alta qualità;
  • supervisionare lo sviluppo e l'ottimizzazione del programma fedeltà esistente;
  • monitorare i KPI di CRM e Loyalty per estrarre insight strategici e tradurli in azioni mirate volte ad accrescere il livello di engagement e fidelizzazione dei clienti;
  • rimanere aggiornato sulle tendenze del settore e proporre soluzioni innovative per migliorare la customer experience nel contesto retail.

Quali requisiti stiamo cercando?

  • appartenenza alle categorie protette L.68/99;
  • Laurea specialistica in Marketing e/o Economia o affini;
  • esperienza consolidata di almeno 2-3 anni nel campo del CRM e della fidelizzazione, preferibilmente nel settore retail;
  • conoscenza approfondita delle dinamiche del retail e delle esigenze specifiche della clientela;
  • capacità di gestire progetti in modo efficace, garantendo la consegna tempestiva e il raggiungimento degli obiettivi;
  • eccellenti capacità comunicative e interpersonali per una collaborazione efficace con team multidisciplinari;
  • orientamento ai risultati e abilità di problem-solving;
  • conoscenza di Salesforce gradita.

--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)