Crm Analyst
Descrizione dell'offerta
Per il nostro brand Calliope , marchio contemporaneo ed up to date presente con più di 200 store in oltre 20 paesi nel mondo attraverso punti vendita fisici e online siamo in cerca di un/una Crm Analyst che si occuperà di affiancare il Crm Manager nell'implementazione e realizzazione di servizi CRM su tutti i mercati nei quali viene distribuito il brand.
 
Di cosa abbiamo bisogno:
- supervisione del processo di creazione delle campagne di vendita e generazione liste di nominativi target in alimentazione del CRM operativo; 
 
- gestione e generazione di modelli statistici predittivi e di profilazione della Customer Base; 
 
- gestione, manutenzione ed evoluzione dei dati del Customer Database; 
 
- elaborazione dianalisi complesse qualitative, quantitative e di tipo statistico; 
 
- creazione dashboard Tableau con gli indicatori di misura principali a supporto delle strategie di business; 
 
- predisposizionedella reportistica per raccogliere da diverse fonti dati informazioni utili per il perseguimento degli obiettivi; 
 
- conduzione analisi per monitorare il ROI di specifiche campagne di web marketing; 
 
- partecipazione attiva all’elaborazione di forecast periodici.
 
Faremo grandi cose insieme se hai…
- laurea in ambito statistico/economico/matematico/data science; 
 
- capacità di analisi dei risultati delle iniziative commerciali; 
 
- forte orientamento ai numeri ed alle metriche; 
 
- capacità di analisi dati e conoscenza di modelli dati di DB complessi; 
 
- conoscenza avanzata del pacchetto MS Office (in particolare Excel e Power Pivot); 
 
- capacità e propensione al lavoro per obiettivi, analisi e sintesi, orientamento al cliente,
- predisposizione al lavoro in gruppo; 
 
- residenza provincia di Rimini/disponibilità al trasferimento.
- conoscenza degli strumenti Google Analytics e del mondo Business Intelligence; 
 
- conoscenza degli strumenti di Data Science (Python); 
 
- conoscenza linguaggio SQL; 
 
- buona conoscenza della lingua inglese.
 
Precedente esperienza nel ruolo costituirà requisito preferenziale.
 
Cosa troverai in Teddy
Teddy vuole essere il luogo ideale per chi è alla ricerca di un percorso significativo, un’esperienza che aggiunga gusto e sapore all’esistenza, oltre la dimensione individuale, in cui i risultati vanno al di là dei numeri.
 
In Teddy:
- desideriamo valorizzare il talento delle persone, la loro passione e la loro determinazione nel dare vita a qualcosa che sia importante per sé e per gli altri; 
 
- cresciamo perché vogliamo far crescere le persone, attraverso un percorso su misura e in un ambiente accogliente, inclusivo e stimolante; 
 
- siamo molto piùdi un’azienda: siamo una comunità, un luogo dove poter liberare il potenziale umano e stabilire un rapporto autentico con le persone.
 
Inoltre, in Teddy avrai la possibilità di usufruire di:
- piani di crescita personalizzati in base al ruolo e formazione continua; 
 
- welfare aziendale (buoni pasto elettronici, servizio di concierge aziendale, convenzioni locali e nazionali, servizio locker per acquisti online) e supporto alla genitorialità; 
 
- un percorso di orientamento iniziale comprensivo di una giornata di Induction, welcome Kit e Employee Handbook; 
 
- possibilità di svolgere volontariato aziendale; 
 
- un programma dicomunicazione interna ed eventi per essere sempre aggiornati e coinvolti; 
 
- shopping card con sconti dal 30% al 50% nei punti vendita dei nostri brand.
 
Ti stiamo aspettando!
 
Una delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro. La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità. Per questo garantiamo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabilità