Credit Support - Mobility

Edenred Italia · Greater Milan Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CHI SIAMO

Edenred è leader nel settore degli employee benefit e offre alle aziende soluzioni digitali per migliorare la qualità di vita e il benessere delle persone che lavorano, dalla pausa pranzo, al tempo libero, fino alla cura della persona e alla mobilità sostenibile.

La nostra piattaforma digitale collega 60 milioni di utenti e oltre 2 milioni di affiliati in 45 Paesi attraverso circa 1 milione di aziende clienti. In Italia, l’ecosistema coinvolge oltre 2,5 milioni di beneficiari, 100 mila aziende clienti e 150 mila partner convenzionati.

Oggi il mondo è cambiato e noi ci impegniamo ad ideare soluzioni sempre più smart per supportare le funzioni HR e rispondere efficacemente alle esigenze correlate alle nuove abitudini lavorative.

“Enrich connections. For good ., questo il purpose del Gruppo: sviluppare ed arricchire le connessioni per rafforzare le imprese e promuovere soluzioni inclusive, ponendo al centro non solo le persone, ma anche l’ambiente e il territorio.

Per noi, la diversità delle persone è un punto di forza e di ricchezza in grado di riflettere la diversità dei nostri clienti e stakeholder. Siamo inoltre impegnati nella protezione dell’ambiente, disegnando soluzioni spostenibili per la mobilità e lo spreco alimentare con l’impegno di raggiungere le zero emissioni nette entro il 2050.

Edenred è quotata alla Borsa Euronext di Parigi ed è inclusa nei seguenti indici: CAC 40, CAC 40 ESG, CAC Next 20, CAC Large 60, Euronext Tech Leaders, Euronext 100, FTSE4Good e MSCI Europe.

Vuoi sapere di più su di noi? Vai su


YOU WILL VIBE WITH US

La risorsa ricercata è un* Credit Support- Mobility che verrà inserit* all’interno dell’area Credit Management della direzione Finance con l’obiettivo di gestire le attività di BackOffice a supporto del Team Crediti.


Principali attività:

  • Registrazione e riconciliazione incassi cliente
  • Analisi e sistemazione estratti conto customer base
  • Gestione Rimborsi
  • Customer Service II livello (Finance)
  • Supporto attività Team Collection


WE WILL VIBE WITH YOU

Passione per il cliente, rispetto, immaginazione, semplicità e spirito imprenditoriale sono i valori che ricerchiamo nelle nostre persone. Se ti riconosci ed hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura e diventa anche tu un* Edenreder !


  • Esperienza di almeno 2 anni in ambito Finance e/o Backoffice/Customer Care
  • Buona Conoscenza degli strumenti di MS Office
  • Buona conoscenza di SAP e/o altri gestionali contabili
  • Spiccate capacità relazionali, forte attitudine al problem solving e al team working, buone capacità analitiche, flessibilità


OTHER DETAILS

  • Contratto: tempo indeterminato
  • Smart-working (10 gg/mese),
  • Ticket Restaurant®
  • Piano Welfare
  • Assicurazione sanitaria integrativa e assicurazione vita professionale/extraprofessionale

Candidatura e Ritorno (in fondo)