Creative - stage curriculare
Descrizione dell'offerta
Overview
Saatchi & Saatchi è alla ricerca di un Digital Producer - stage curriculare per la sede di Roma ! Sarai coinvolto nel team creativo e lo supporterai.
Portfolio obbligatorio! (I CV senza portfolio non verranno presi in considerazione).
Responsibilities
- Produzione di formati digitali statici (utilizzando Adobe Photoshop)
- Produzione di formati di banner animati in HTML5 (utilizzando Adobe Animate e Google Web Designer)
- Animazioni video (utilizzando Adobe After Effects)
Qualifications
- Attualmente sei uno/a studente/ssa (nel campo creativo/comunicazione)
- Buona conoscenza di Adobe After Effects e Photoshop
- Buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese
- Precisione e intraprendenza
- Ottima propensione al lavoro di squadra
Additional Information
- Learning & Development: un percorso di apprendimento su misura, un approccio individuale e basato sui propri bisogni, always on!
- Corporate benefits: una piattaforma dedicata alle nostre persone, piena di offerte, sconti e altro.
- Corporate Wellness: accesso a corsi di formazione online per il tuo benessere fisico e psicologico.
- Work From Home: 2 giorni alla settimana.
Il nostro motto di Publicis Groupe "Viva La Différence" significa che lavorare insieme sia meglio e crediamo che le nostre differenze ci rendano più forti. Significa che onoriamo e celebriamo tutte le identità, in tutte le loro sfaccettature, che stanno alla base di tutto ciò che facciamo. Siamo focalizzati nel favorire il senso di appartenenza e creare esperienze eque e inclusive per tutti i talenti.
Seniority level
- Not Applicable
Employment type
- Internship
Job function
- Marketing, Public Relations, and Writing/Editing
- Industries: Advertising Services
Referrals increase your chances of interviewing at Saatchi & Saatchi by 2x
Sign in to set job alerts for “Digital Producer” roles.
Digital Producer - extracurricular internship
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr