COUNTRY MANAGER RISTORAZIONE
Descrizione dell'offerta
Azienda marchigiana, parte di un gruppo taiwanese leader mondiale nel settore fitness e wellness da oltre 20 anni, avvia un nuovo progetto strategico: lo sviluppo di un franchising di ristoranti di cucina asiatica, specializzati in Yakiniku (grigliate giapponesi). L’obiettivo è aprire 6-10 punti vendita nel Nord Italia , in collaborazione con società Master Franchise.
Missione del ruolo
La figura sarà il responsabile del progetto di start-up e, successivamente, della gestione operativa e strategica della Country Italia . Sarà il punto di riferimento tra il gruppo taiwanese e i partner locali, guidando l’espansione e garantendo il successo del brand sul mercato italiano.
Responsabilità principali
- Coordinare il lancio del franchising in Italia, dalla fase di start-up all’apertura dei primi punti vendita.
- Gestire i rapporti con il Master Franchise e i fornitori.
- Gestire i punti vendita in tutti i suoi aspetti: gestione RU, gestione approvvigionamenti, gestione logistica, gestione Facilities ecc
- Definire e implementare strategie di sviluppo e marketing per il brand.
- Monitorare performance economiche e operative dei ristoranti.
- Garantire il rispetto degli standard qualitativi e delle linee guida del franchising.
- Costruire e guidare il team locale.
Requisiti
- Esperienza 7-10 anni in ruoli manageriali nel settore ristorazione e F&B , preferibilmente con focus su cucina asiatica.
- Competenza nel franchising (sviluppo, gestione, contrattualistica).
- Approccio imprenditoriale e capacità di leadership.
- Inglese fluente (rapporto diretto con proprietà taiwanese).
Offerta
- RAL: €50.000 – €75.000 in fase di start-up.
- Incentivi e bonus legati ai risultati e al fatturato.
- Opportunità di crescita in un progetto innovativo e internazionale.
Soft Skills
- Visione strategica e orientamento al risultato.
- Spirito imprenditoriale
- Capacità di negoziazione e gestione relazioni.
- Flessibilità e problem solving.