Costumer Service Assistant - 6 Months Fixed Term Contract

Teleflex · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

RESPONSABILITA’ PRINCIPALI:

• Ricevere ed effettuare chiamate in entrata / in uscita;

• Interfacciarsi con i dipartimenti chiave a supporto dei processi di gestione degli ordini

• Responsabilità per la gestione degli ordini, che può includere: elaborazione degli ordini di vendita,

convalida e completamento delle pratiche burocratiche necessarie per l'emissione di buoni di

restituzione (RGA) e crediti o addebiti, verifica dello stato / prezzi del credito e verifica dei livelli di

inventario; gestione della documentazione delle offerte, preparazione dei campioni per la

partecipazione alle gare;

• Mantenere una relazione di supporto reciproco con l'organizzazione di vendita


REQUISITI DI ISTRUZIONE/ESPERIENZA:

• Richiesto diploma di scuola superiore (Preferibile scuola in campo commerciale)

• Sono richiesti almeno 2-5 anni di servizio clienti o esperienza di vendita. Preferibile esperienza di call center e di inserimento ordini


COMPETENZE SPECIALISTICHE E ALTRI REQUISITI:

• Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1)

• Eccellenti capacità comunicative orali e scritte con una dimostrata capacità di interagire

efficacemente con le persone a tutti i livelli dell'organizzazione richiesta. Preferibile la capacità di

vendere attraverso il telefono

• Conoscenza operativa di MS Word ed Excel

• Sono richieste forti capacità organizzative, analitiche e di risoluzione dei problemi

• È richiesta la capacità di gestire con precisione processi complessi e multi-task in un ambiente

frenetico

• Preferibile la conoscenza della produzione e/o distribuzione medica

• Preferibile la conoscenza di SAP

Candidatura e Ritorno (in fondo)