Costumer Service
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa, Filiale di Anagni, per importante azienda cliente, leader e punto di riferimento nel settore della logistica, ricerca un:
- COSTUMER SERVICE
Sede di lavoro: Anagni (FR)
Si offre: Contratto iniziale in somministrazione. Livello e inquadramento saranno definiti a seguito del colloquio.
Orario di lavoro: 40h dal lunedì al venerdì su turnazione centrale.
È richiesta flessibilità per lavorare su turni di 8 ore, che saranno programmati all'interno della fascia oraria 8:00 - 19:00
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoQuali requisiti sono richiesti?
- minima esperienza nel ruolo;
- inglese fluente B1;
- conoscenza del pacchetto Office;
- autonomia nell'utilizzo di Excel per la compilazione di bolle;
- predisposizione al team working;
Se ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare a far parte di una realtà stimolante, inviaci la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai come Customer Service?
- fornire assistenza ai clienti;
- gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
- follow-up scadenzati;
- re-call sugli appuntamenti;