Costumer Service

Randstad Italy · Anagni, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa, Filiale di Anagni, per importante azienda cliente, leader e punto di riferimento nel settore della logistica, ricerca un:

- COSTUMER SERVICE

Sede di lavoro: Anagni (FR)

Si offre: Contratto iniziale in somministrazione. Livello e inquadramento saranno definiti a seguito del colloquio.

Orario di lavoro: 40h dal lunedì al venerdì su turnazione centrale. 

È richiesta flessibilità per lavorare su turni di 8 ore, che saranno programmati all'interno della fascia oraria 8:00 - 19:00

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Quali requisiti sono richiesti?

  • minima esperienza nel ruolo;
  • inglese fluente B1; 
  • conoscenza del pacchetto Office;
  • autonomia nell'utilizzo di Excel per la compilazione di bolle;
  • predisposizione al team working;

Se ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare a far parte di una realtà stimolante, inviaci la tua candidatura!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai come Customer Service?

  • fornire assistenza ai clienti;
  • gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
  • follow-up scadenzati;
  • re-call sugli appuntamenti;

Candidatura e Ritorno (in fondo)