Costumer Care Employee
Descrizione dell'offerta
Per un'importante realtà logistica, specializzata in soluzioni di trasporto in tutta Europa, ricerchiamo un/una Account Management & Customer Care Employee.
Entrerai come Impiegato Amministrativo in un team dinamico e collaborativo, con un ruolo chiave nella relazione con i clienti e nel supporto ai reparti interni. In una fase successiva avrai l'opportunità di crescere come Account Manager e gestire il tuo portafoglio clienti.
Le tue mansioni :
- collaborare con Account Manager e professionisti del Customer Success per sviluppare relazioni solide con clienti e reparti interni;
- gestire lo sviluppo degli account da A a Z: dall’inserimento e amministrazione degli ordini al follow-up operativo, chiamate inbound e outbound;
- agire come partner di crescita commerciale: monitorare le performance del servizio, anticipare le esigenze del cliente e intervenire in modo proattivo, cross-selling;
- operazioni di back office, registrare e seguire con precisione eventuali reclami, ma anche concentrarti sul trasformare i feedback in opportunità di miglioramento e innovazione;
- collaborare a stretto contatto con la leadership, riportando direttamente al Customer Care Team Leader.
Offriamo contratto Full Time dalle 9 alle 18.
Pre-requisisti :
- l’esperienza in account management, customer success, sales o in ruoli simili rappresenta un forte plus
- laurea triennale
- ottima padronanza dell'inglese, sia parlato che scritto
- eccellenti capacità comunicative e mentalità orientata al cliente
- buona conoscenza di MS Office e interesse nell’esplorare nuove tecnologie
Retribuzione e benefit :
23000€ - 25000€
Buoni pasto dal valore di 8€
Flessibilità oraria d'ingresso e d'uscita
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016