Cost Controller (M/F)

Adecco · Arezzo, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per azienda di Arezzo siamo alla ricerca di una risorsa con maturata esperienza nelle mansioni di cost controlling e revisione contabile.

La risorsa avrà la responsabilità di monitorare e analizzare i costi aziendali, garantendo un controllo accurato e puntuale delle spese, al fine di supportare la pianificazione economica dell'azienda. Inoltre, la figura si occuperà della revisione contabile interna, verificando la correttezza e la conformità delle operazioni finanziarie.


Le principali mansioni includeranno:

  • Analisi e controllo dei costi aziendali, con redazione di report dettagliati
  • Supervisione e revisione della documentazione contabile
  • Collaborazione con il team amministrativo per ottimizzare i processi di gestione finanziaria
  • Supporto nella preparazione di bilanci e rendicontazioni economiche
  • Identificazione di eventuali discrepanze o anomalie nei dati contabili e proposizione di soluzioni correttive.


Requisiti richiesti:

  • Diploma o laurea a indirizzo economico
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni nelle mansioni di controllo costi e revisione contabile del bilancio aziendale
  • Ottime doti di lavoro in team
  • Precisione e attenzione ai dettagli

Si offre inserimento diretto in azienda. Tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del candidato/a.

Candidatura e Ritorno (in fondo)