CORSO FORMAZIONE - OPERATORE RETI ELETTRICHE
Descrizione dell'offerta
Per azienda leader operante nel settore dell’energia e dell’impiantistica, siamo alla ricerca di candidati da formare e inserire in un corso di specializzazione per operatori reti elettriche (certificazioni ENEL) con assunzione dal primo giorno di formazione.
La formazione avrà la durata di 5 settimane e la sede di lavoro sarà Busto Arsizio.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiestaIl Corso vi consentirà di acquisire tutte le competenze professionali e personali necessarie a svolgere attività di conduzione e manutenzione, ordinaria e straordinaria, su reti a media e bassa tensione, cabine primarie e secondarie, gruppi di misura.
Il corso inizierà, salvo modifiche, la 4 settimana di settembre 2025, con frequenza obbligatoria durante l'intera durata della formazione.
Il percorso formativo è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati dall’Agenzia per il Lavoro Randstad Italia Spa. L’intervento formativo è:
- gratuito
- finanziato dall’Ente "Forma.Temp" (Formatemp Fondo Formazione lavoratori in somministrazione)
- promosso dall’APL Randstad Italia Spa in collaborazione con l’Ente Attuatore Randstad Hr Solutions Srl
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Target candidato:
- Titolo di studio: Qualifica professionale in ambito elettrotecnico o diploma (qualsiasi)
- Patente B e automunito per raggiungere la sede (obbligatorio)
- Residenza in zone limitrofe entro un raggio di 40 Km dalla sede