Corporate Controller

Hays · Genova, Liguria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La tua nuova azienda

Il nostro cliente è un leader globale nella digitalizzazione della supply chain e nell’Industria 4.0. Per il rafforzamento del dipartimento AFC, siamo stati incaricati di ricercare un/una Corporate Controller.


Il tuo nuovo ruolo

Riportando direttamente al CFO di gruppo, il candidato/a, interfacciandosi con diversi dipartimenti aziendali, gestirà le seguenti attività:

Supporto alla funzione Amministrazione nel processo di chiusura delle situazioni contabili periodiche. Redazione budget annuale per reparto, azienda e consolidato. Supporto ai project manager nella gestione economica dei progetti in corso. Redazione forecast periodico per reparto, azienda e consolidato. Partecipazione al processo di chiusura mensile e annuale richiesto da Capogruppo estera (reporting package). Gap analysis (progetti, reparto, azienda e consolidato).


Di cosa hai bisogno per aver successo

Il candidato ideale ha una Laurea in ambito economico o in ingegneria gestionale e ha maturato un’esperienza di 3-5 anni come controller in contesti strutturati, preferibilmente in ambito della produzione su commessa. o presso società di consulenza. Si richiedono competenze avanzate nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel, e preferibilmente del gestionaleSAP Business One.

Completano il profilo ottime capacità organizzative e di analisi, proattività, nonché buone doti relazionali al fine di collaborare efficacemente con più dipartimenti.


Per questo ruolo è mandatoria la conoscenza professionale della lingua inglese.


Cosa avrai in cambio

Il nostro cliente offre ottime prospettive di crescita all’interno di una realtà multinazionale.


Sede di lavoro: Genova (GE)


Cosa devi fare ora

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.


I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. ) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/ /03.04 del 1 Aprile 2008.

Candidatura e Ritorno (in fondo)