Coordinatore
Descrizione dell'offerta
Scopo della posizione
Gestire tutte le attività necessarie per portare a termine la commessa.
Responsabilità Primarie:
· Verifica la congruenza tra il contratto e il preventivo della commessa.
· A seguito di acquisizione della commessa si coordina con l’ufficio amministrativo per la preparazione di documentazione amministrativa/tecnica. Si interfaccia con i diversi enti gestori per la verifica preliminare delle interferenze esistenti e per il rilascio di autorizzazioni e ordinanze per l’esecuzione dei lavori.
· Si relaziona con appaltatore/committente/DL/CSE durante lo svolgimento delle lavorazioni.
· Si occupa dell’approvvigionamento dei materiali, interfacciandosi e mantenendo il rapporto con i fornitori.
· Pianifica le fasi operative definendo il fabbisogno di risorse umane e mezzi per l’esecuzione dei lavori.
· Partecipa all'elaborazione del budget degli investimenti tecnici, di processo e produttivi per migliorare l'efficienza e l'efficacia produttiva.
· Realizza le commesse, con l’indicazione di costi e tempi di realizzazione.
· Svolge attività di monitoraggio continuo delle squadre operative, verificando e approvando giornalmente i rapportini del personale di cantiere.
· Garantisce assistenza tecnica nella risoluzione di problematiche legate alla commessa nelle fasi esecutive e dopo il fine lavori.
· Redige la contabilità di cantiere a cadenza mensile, e ne segue l’approvazione prima della fatturazione.
· A fine commessa, esegue collaudi ed “as built”, da consegnare al committente.
Relazioni interne:
· Tutte le funzioni aziendali
Relazioni esterne:
· Appaltatore/committente/DL/CSE
· Fornitori
· Enti gestori
· Autorità competenti
Relazioni organizzative
· Riferisce a Direttore Tecnico e al Datore di Lavoro
Retribuzione
· Retribuzione benefit misurata all’esperienza professionale