Coordinatore/trice Segreteria Tecnica Organizzativa - Settore HSE
Descrizione dell'offerta
Ricerchiamo una figura che si occupi del coordinamento di circa 20 risorse all’interno di una segreteria tecnica organizzativa che opera nell’ambito HSE (Health, Safety, Environment). La segreteria gestisce l’organizzazione di migliaia di edizioni di corsi di formazione sulla sicurezza e visite mediche su tutto il territorio nazionale.
Responsabilità principali:
Coordinamento e supervisione operativa del team (circa 20 risorse)
Pianificazione, calendarizzazione, organizzazione e consuntivazione di corsi di formazione HSE e visite mediche in tutta Italia
Monitoraggio del rispetto degli obiettivi e delle scadenze definite dalla direzione operativa, a cui la figura risponderà direttamente
Requisiti:
Esperienza pregressa nel coordinamento di team, preferibilmente in contesti simili, di almeno 3-5 anni
Ottima capacità di gestione di un team
Laurea preferibile
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Ottime capacità organizzative, di problem solving e gestione dello stress
Disponibilità al lavoro in presenza