Coordinatore tecnico termoidraulico
Descrizione dell'offerta
Sei un coordinatore tecnico termoidraulico specializzato nella supervisione di impianti complessi all'interno di presidi civili e industriali?
Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, elettrico, ingegneristico e produttivo.
Per importante azienda internazionale, leader nel facilities management, si ricerca un
COORDINATORE TECNICO TERMOIDRAULICO
si offre: inserimento a tempo indeterminato;
benefit: formazione tecnica specifica;
orario di lavoro: orario a giornata o due turni (6.00/ /22.00);
luogo di lavoro: Venegono (VA).
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
3 anniQuali requisiti stiamo ricercando?
- Diploma o qualifica tecnica (elettronica, meccanica o termoidraulica).
- Competenze integrate: conoscenza approfondita di manutenzione idraulica, sistemi di condizionamento e una minima esperienza in manutenzione edile e ristrutturazione di edifici.
- Requisito preferenziale: costituisce titolo preferenziale il possesso del patentino FGAS (gas fluorurati).
- Soft skills: spiccate capacità di problem-solving, adattabilità e abilità nell'organizzazione e nella pianificazione del lavoro.
- Manutenzione preventiva/predittiva: familiarità con le logiche di manutenzione programmata.
Sei pronto ad assumere il ruolo di coordinatore tecnico in un contesto aeronautico e industriale di rilievo? Candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Come coordinatore tecnico termoidraulico dovrai svolgere le seguenti attività:
- Manutenzione specializzata: svolgere e supervisionare la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termoidraulici, di condizionamento industriali complessi e delle utilities civili.
- Diagnostica e correttiva: pianificare gli interventi di manutenzione correttiva, guidare le ispezioni tecniche e la sostituzione di componenti difettosi su sistemi HVAC e frigoriferi.
- Coordinamento operativo: collaborare attivamente con il team tecnico in loco, garantendo l'efficienza, la qualità e la pianificazione degli interventi manutentivi.
- Gestione impianti frigoriferi: essere punto di riferimento per la manutenzione e la gestione dei gas (se in possesso di patentino FGAS).
- Interventi infrastrutturali: curare la manutenzione idraulica ed edile di base relativa alle infrastrutture civili e industriali.
- Reperibilità: garantire la disponibilità alla reperibilità per la gestione di emergenze.