Coordinatore Tecnico Manutenzioni - (Impianti HVAC, Elettrici e Speciali)

Randstad Italia · Latina, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Construction, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.

Per Azienda Leader (SPA) operante nel settore dei servizi integrati e del Facility Management, selezioniamo un:


Coordinatore Tecnico Manutenzioni - (Impianti HVAC, Elettrici e Speciali)


Pay range and compensation package :


RAL: A partire da €36.000. Ticket Restaurant: €7,00 al giorno.

Benefit: Furgone aziendale ad uso promiscuo (casa-lavoro) e dotazioni tecnologiche (PC/Tablet) per la gestione delle commesse.


Sede di lavoro: Roma (itinerante tra i siti).

Non è presente un ufficio fisico: la figura gestirà le attività direttamente sul campo.



Responsibilities :



  • Gestione Risorse: Coordinamento gerarchico di 4 manutentori diretti e supervisione di ditte esterne/artigiani.
  • Supervisione Impianti Meccanici (HVAC): Gestione di sistemi caldo/freddo complessi (centrale termica/caldaie, grossi gruppi frigo, enormi pompe di calore stagionali).
  • Impianti Elettrici e Speciali: Supervisione delle manutenzioni di Cabine di Media Tensione (conoscenza norme di legge e scadenze), impianti antincendio e rilevazione fumi.
  • Interfaccia Cliente: Gestione dei rapporti con i Direttori dei Centri Commerciali, agendo con diplomazia e professionalità per tradurre esigenze tecniche in soluzioni operative.
  • Gestione Amministrativa: Controllo dei piani di manutenzione, gestione interventi extra-canone e utilizzo dei software aziendali per il monitoraggio della commessa e la fatturazione.


Qualifications :



  • Titolo di Studio: Diploma (Perito Elettrotecnico, Meccanico o Termotecnico).
  • Esperienza: Pregressa esperienza nel ruolo di Coordinatore Tecnico (estrazione preferibile dal settore condizionamento/frigoristi o elettrico).


Required Skills :



  • Soft Skills: Ottimo standing, carattere diplomatico e capacità di trattativa con clienti e fornitori. Leadership naturale per la gestione del team.
  • Profilo: Età indicativa tra i 30 e i 50 anni. Si richiede una figura orientata alla gestione e non all'operatività manuale (sarà un ruolo impiegatizio).
  • Competenze Digitali: Ottimo uso del computer e dimestichezza con programmi gestionali e pacchetto Office.
  • Disponibilità: Richiesta reperibilità e flessibilità per la gestione delle emergenze sui siti assegnati.


Equal Opportunity Statement : Randstad è impegnata a garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Accogliamo candidature da tutte le persone, indipendentemente da razza, sesso, disabilità, età, orientamento sessuale, identità di genere, religione o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge.

Candidatura e Ritorno (in fondo)