Coordinatore Servizio Clienti e Supply Chain (lingua tedesca)
Descrizione dell'offerta
Descrizione dell'azienda
Zaap.ch GmbH è una startup svizzera specializzata nella vendita online sul sito zaap.ch di prodotti per la casa, per il fai-da-te e per il tempo libero, con un focus particolare sui prodotti di nicchia e difficili da trovare in Svizzera.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo una figura a tempo pieno (modalità di lavoro: 100% home-office dall'Italia o da un altro paese UE) con grande padronanza della lingua tedesca. Il coordinatore sarà responsabile del coordinamento operativo del customer service e della supply chain, interfacciandosi giornalmente con clienti e fornitori (via e-mail e chat, no telefono) e supervisionando tutte le operazioni logistiche (di trasporto e di magazzino), inclusa la risoluzione di problematiche di consegna e reclami.
Qualifiche e skill richiesti:
- Esperienza lavorativa o di studio di almeno 2 anni in Germania o Svizzera tedesca
- Ottima padronanza del tedesco scritto e buona padronanza del tedesco parlato
- Almeno 5 anni di esperienza lavorativa, preferibilmente in settori / ruoli affini a quello ricercati
- Grande familiarità con il web e il commercio elettronico
- Ottime capacità di organizzazione e di problem solving