Coordinatore Servizio Clienti e Supply Chain (lingua tedesca)

Zaap.ch GmbH · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione dell'azienda

Zaap.ch GmbH è una startup svizzera specializzata nella vendita online sul sito zaap.ch di prodotti per la casa, per il fai-da-te e per il tempo libero, con un focus particolare sui prodotti di nicchia e difficili da trovare in Svizzera.


Descrizione del ruolo

Cerchiamo una figura a tempo pieno (modalità di lavoro: 100% home-office dall'Italia o da un altro paese UE) con grande padronanza della lingua tedesca. Il coordinatore sarà responsabile del coordinamento operativo del customer service e della supply chain, interfacciandosi giornalmente con clienti e fornitori (via e-mail e chat, no telefono) e supervisionando tutte le operazioni logistiche (di trasporto e di magazzino), inclusa la risoluzione di problematiche di consegna e reclami.


Qualifiche e skill richiesti:

  • Esperienza lavorativa o di studio di almeno 2 anni in Germania o Svizzera tedesca
  • Ottima padronanza del tedesco scritto e buona padronanza del tedesco parlato
  • Almeno 5 anni di esperienza lavorativa, preferibilmente in settori / ruoli affini a quello ricercati
  • Grande familiarità con il web e il commercio elettronico
  • Ottime capacità di organizzazione e di problem solving

Candidatura e Ritorno (in fondo)