Coordinatore Servizi F&B
Descrizione dell'offerta
Chi siamo
Siamo proprietari e gestori di tre hotel: il Savhotel e l’Aemilia Hotel a Bologna, e il Savhotel Mantegna a Padova. Vogliamo crescere e creare un gruppo alberghiero d’eccellenza in Italia, rimanendo fedeli al nostro modello di business, che si fonda sulla ricerca dell’eccellenza nella gestione, nel servizio e nel prodotto, con una particolare attenzione al customer care e alla cura delle risorse umane. Per garantire la massima soddisfazione del cliente, investiamo sulle nostre strutture, tutte di nostra proprietà, e sui nostri collaboratori, promuovendo la loro crescita, formazione, welfare, spirito di squadra e senso di appartenenza.
Descrizione del ruolo
Il Coordinatore Servizi F&B supporta la gestione operativa dei servizi di sala, garantendo un’esperienza eccellente agli ospiti e un flusso di lavoro efficiente per lo staff. È una figura dinamica, molto motivata e con desiderio di crescita nel mondo della ristorazione, orientata alla relazione, capace di coordinare attività e persone con spirito collaborativo e attenzione al dettaglio.
Responsabilità principali
- Coordinare le attività quotidiane dei servizi di sala ( banchetti, bar, breakfast, dinner, eventi, ecc.).
- Supportare e supervisionare i capi reparto FB di sala nell’organizzazione dei turni e nella gestione dello staff.
- Garantire standard elevati di accoglienza e servizio, monitorando la soddisfazione degli ospiti.
- Collaborare con gli altri dipartimenti (Ufficio Booking, Housekeeping, Ricevimento) per assicurare un servizio puntuale e ben coordinato
Competenze e requisiti
Hard Skills
- Esperienza di base in ruoli di coordinamento nel settore F&B
- Conoscenza del servizio di sala e delle principali procedure F&B.
- Conoscenza della lingua Inglese (livello B1)
Soft Skills
- Motivazione e voglia di crescere
- Leadership collaborativa, empatia e capacità di motivare il team.
- Capacità comunicativa con i collaboratori e gli altri capi reparto.
- Organizzazione, affidabilità e flessibilità