Coordinatore reparto produttivo

Adecco · Messina, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Coordinatore Reparti Produttivi

Adecco ricerca, per importante cliente operante nel settore dell'editoria, di una figura tecnica, con diploma di istituto meccatronico o perito industriale, interessata a crescere all’interno di un contesto produttivo strutturato.

Cerchiamo un profilo che abbia maturato esperienza in ambito industriale – manutenzione o produzione – oppure proveniente dal settore navale, in particolare dalla sala macchine, con il desiderio di intraprendere un percorso stabile a terra.

La risorsa si occuperà del coordinamento dei reparti produttivi (circa 20 persone tra produzione, lastre e magazzino), garantendo continuità operativa, gestione dei turni, supervisione delle attività e interfaccia con il magazzino. Non è richiesta attività manuale di manutenzione, ma una buona comprensione delle logiche meccaniche, elettroniche, pneumatiche e dell’informatica industriale per leggere situazioni, anticipare problemi e indirizzare gli interventi.

Il ruolo prevede un affiancamento diretto con il Direttore di Stabilimento , con l’obiettivo di formare una figura capace, nel tempo, di assumere maggiori responsabilità gestionali. Cerchiamo una persona curiosa, flessibile, brillante, con forte attitudine al problem solving e motivata a crescere fino a un potenziale ruolo di direzione.

Orario di lavoro: 36 ore settimanali su 6 giorni, principalmente nella fascia 20:30 – 02:00, con alcuni turni diurni e reperibilità. Riposo su turnazione, anche nel weekend.

Sede: Messina

Assunzione diretta con azienda cliente a tempo indeterminato

Inquadramento: 8° livello CCNL Poligrafico

Candidatura e Ritorno (in fondo)