Coordinatore operativo GDO - Abruzzo

Synergie Italia S.p.a. · Pescara, Abruzzo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie HR Solutions, società del gruppo Synergie Italia Spa ricerca per nota catena italiana specializzata in cura della persona, bellezza e igiene della casa, sul territorio dell'Abruzzo:


coordinatore operativo


La risorsa inserita dovrà spostarsi sui vari store dell'Abruzzo che le verranno assegnati svolgendo le seguenti attività:

  • Coordinare il lavoro delle squadre sui vari punti vendita programmandone i turni e assegnando le attività.
  • Supervisionare il corretto svolgimento del lavoro su tutti gli store assegnati.
  • Collaborare con gli uffici di sede per la gestione del personale (nuovi inserimenti, malattie, ferie...).
  • Effettuare la formazione necessaria ai nuovi inserimenti.
  • Supportare attivamente le risorse dei vari store nel rifornimento scaffali.

Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:

  • preferibile l'esperienza pregressa di minimo 2 anni in ambito GDO (rifornimento scaffali) nel ruolo di caposquadra o coordinatore operativo.
  • disponibilità allo spostamento continuo sul territorio;
  • flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turno serale/notturno dalle ore 20.30 in avanti.
  • ottime capacità organizzative per gestire al meglio tempi e priorità;
  • ottime doti di leadership e problem solving da impiegare rispettivamente nella gestione delle squadre e nella risoluzione delle criticità.

Si offre: contratto da valutare in fase di colloquio. CCNL MULTISERVIZI livello 3.

Orario di lavoro: full time.

Luogo di lavoro: Abruzzo.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)