Coordinatore manutenzione
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia Spa – Divisione Permanent consulting, per azienda del feltrino, leader nel settore industriale e delle energie rinnovabili che crea imprese e partnership per un futuro più sostenibile, sta selezionando un maintenance coordinator - area elettrica.
La figura in oggetto si occuperà di gestire un team composto da un paio di risorse, e tra le varie attività dovrà:
- Gestire il coordinamento delle attività di manutenzione in modo tale da rispettare le tempistiche previste, assicurando la disponibilità dei materiali, assicurando la presenza dei ricambi e degli utensili corretti relativi ai lavori programmati.
- Effettuare la pianificazione degli interventi in relazione al ciclo di vita dei componenti delle macchine e alle esigenze di produzione, in collaborazione con i reparti produttivi.
- Assicurare l’individuazione di un piano di verifiche routinarie per prevenire guasti o incidenti, proponendo le soluzioni con il minor impatto sulla continuità produttiva.
- Gestire la documentazione in relazione agli interventi di manutenzione preventiva e straordinaria su macchine e impianti.
- Garantire la realizzazione degli ordini di lavoro di manutenzione già programmati a sistema e il relativo monitoraggio.
- Assicurare che il personale del proprio reparto, i colleghi e il personale esterno siano a conoscenza e consapevoli dell’importanza delle norme sulla sicurezza e tutela dell’ambiente e che utilizzino sempre i DPI
Sono richiesti:
- Esperienza in ruoli affini
- Back ground in campo elettrico
- Disponibilità orario a giornata
Completano il profilo determinazione, forte motivazione, spirito di leadership, problem solving, attitudine all’ascolto/comunicazione
Salary package previsto:
- servizio mensa
- welfare definito dal Ccnl metalmeccanico
- integrativo che prevede ulteriori premi legati al raggiungimento degli obiettivi - MBO
Per ulteriori info/delucidazioni scrivere a