Coordinatore Filiale Salerno - Settore Noleggio Mezzi/Edilizia
Descrizione dell'offerta
Chi siamo – Il Gruppo TESYA
Siamo parte del Gruppo TESYA , una realtà industriale solida e in continua crescita, attiva in 15 Paesi con più di 3.800 dipendenti e formata da 28 aziende. TESYA è un gruppo europeo specializzato nel supportare le imprese nel loro sviluppo, attraverso soluzioni integrate di noleggio, vendita, manutenzione e consulenza in ambito industriale, energetico, edile e logistico.
Con un DNA fortemente imprenditoriale e orientato all’innovazione sostenibile, il gruppo opera tramite marchi leader di settore coprendo tutto il ciclo di vita delle attrezzature e dei processi industriali.
Alayan – We drive your projects forward
Alayan è l’azienda del gruppo TESYA specializzata nel noleggio, nella consulenza tecnica e nei servizi a valore aggiunto per progetti industriali, infrastrutturali ed edilizi. Siamo presenti in 3 Paesi europei (Italia, Spagna, Portogallo), con una rete capillare e una visione condivisa:
essere il partner tecnico di riferimento per i nostri clienti.
Offriamo soluzioni personalizzate in ambito energia, trattamento delle acque, impianti temporanei, edilizia e industria , unendo tecnologia, servizio e competenza.
Crediamo nel lavoro di squadra, nell’apprendimento continuo e nella responsabilità condivisa:
valorizziamo l’autonomia, la fiducia e la collaborazione orizzontale tra i team.
Per la nostra filiale di nuova apertura di BATTIPAGLIA ricerchiamo un/una COORDINATORE DI FILIALE settore SERVIZI DI NOLEGGIO.
La risorsa sarà a diretto riporto del Responsabile di Filiale e si occuperà di:
- Garantire un servizio di qualità in linea con gli standard Alayan, rispondendo in modo efficace ai bisogni della clientela.
- Gestire le chiamate in filiale e fornire consulenza ai clienti, rispondendo alle loro richieste.
- Preparare offerte, preventivi e contratti di noleggio.
- Elaborare offerte di vendita per ricambi e servizi di assistenza, gestendo i relativi ordini.
- Fornire informazioni tecniche sulle applicazioni delle macchine e suggerimenti per il loro utilizzo.
- Curare la gestione operativa della filiale, includendo:
- consegna e ritiro delle macchine con relativa documentazione (check-in e check-out);
- organizzazione dei trasporti;
- pianificazione e coordinamento delle attività di officina;
- gestione completa degli ODL e degli ordini ricambi (apertura, monitoraggio e chiusura).
- Supportare e sostituire il responsabile di filiale in caso di assenza.
Competenze richieste
- Doti organizzative e manageriali
- Volontà di crescere e di sviluppare un team solido e produttivo
- Orientamento all’obiettivo personale e di gruppo
- Capacità di valorizzare tutti i servizi offerti da Alayan cercando la miglior soluzione per soddisfare i clienti
Si offre
- Formazione costante
- Uffici e strumentazioni/benefit adeguati alle attività da svolgere sul campo.
- Pacchetto retributivo adeguato alle reali competenze del candidato + piano incentivi.
- Buoni pasto
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).