Coordinatore di Manutenzione
Descrizione dell'offerta
La divisione Engineering di Randstad Professional Leaders Search&Selection di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management ricerca, per conto di un’azienda del settore Alimentare, un/a
Coordinatore di Manutenzione
Responsabilità:
- Pianificazione e monitoraggio delle manutenzioni, gestione del budget di reparto e coordinamento del team operativo.
- Supervisione degli investimenti (CAPEX), gestione delle pratiche autorizzative e interfaccia tecnica con fornitori esterni per il rispetto di tempi e budget.
- Garantire l’archiviazione, la cura e l’aggiornamento costante di tutta la documentazione relativa a macchine, impianti e infrastrutture.
- Supporto al DVR, implementazione delle misure di prevenzione, gestione della sorveglianza sanitaria e della formazione obbligatoria.
- Analisi dei KPI di reparto, monitoraggio dell'OEE e aggiornamento costante della documentazione tecnica e degli archivi sicurezza.
Requisiti Richiesti:
- Laurea in Ingegneria o titolo accademico equivalente;
- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi, maturata all'interno di contesti produttivi strutturati preferibilmente del settore alimentare
- Competenza nell'utilizzo del software AutoCAD;
- Conoscenza di base della normativa ATEX;
- Costituirà titolo preferenziale l'abilitazione al ruolo di ASPP.
Sede di lavoro: Vicenza area
Si offre: Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, Opportunità di crescita, Ral commisurata all’esperienza
L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it ( ).