Coordinatore di magazzino e logistica
Descrizione dell'offerta
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per un’azienda cliente, con sede a Minerbio, stiamo ricercando un;
Coordinatore di magazzino e logistica;
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Minerbio, Bologna.
Orario: full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30, con un'ora di pausa pranzo, mensa o buoni pasto, Welfare aziendale.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anniDiploma tecnico o equivalente.
provenienza da un settore produttivo alimentare, chimico o dal modo della logistica;
minimo 10 anni di esperienza nel ruolo di responsabile di magazzino e logistica;
utilizzo di Excel;
livello inglese B1;
Gradita la conoscenza dell'AS400, non sarà preferenziale.
Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità in un contesto dove cambiano rapidamente, gestione dello stress, buone doti di relazione con i colleghi, empatia e ottima capacità di ascolto.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Team leadership; Coordinare e supportare il personale di magazzino, fornendo guida e supervisione per garantire l'efficienza operativa, carico da lavoro, divisione compiti in ambito carico e scarico dei materiali, preparazione materiale in uscita, ecc..
Controllo delle scorte; Monitorare attentamente le giacenze di magazzino e gestire l'inventario in modo preciso ed efficiente.
Supervisione e coordinamento; Gestirai l'intero flusso delle attività logistiche, dall'ingresso alla spedizione delle merci, assicurando il rispetto delle tempistiche e delle normative di sicurezza.
Gestione delle spedizioni; Organizzare e monitorare le spedizioni nazionali e internazionali, incluse quelle soggette alla normativa ADR.
Collaborazione con fornitori; Mantenere un rapporto proattivo con i fornitori esterni della logistica, segnalando eventuali problematiche o urgenze e assicurando la continuità operativa.
Gestione del team; Dimostrare ottime capacità nella gestione delle priorità e nella leadership del team, carichi di lavoro, priorità.