Coordinatore Customer Service | Sales Specialist settore Sport System

Randstad Italia · Crocetta del Montello, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

La nostra azienda cliente è una dinamica realtà del settore calzaturiero in una fase di crescita e consolidamento, contraddistinta da un clima aziendale orientato ai risultati ed alla buona collaborazione interna tra le varie divisioni, situata a poca distanza da Montebelluna.

Ci ha incaricati di selezionare un:

impiegato commerciale estero

con ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Assunzione secondo CCNL Calzature Industria - 13 Mensilità. RAL indicativa 34.000 - 40.000€.

Possibilità di fare pausa pranzo in azienda. L’azienda riconosce eventuali premialità legate ai risultati conseguiti.

Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio limitrofo a Montebelluna e dall’Asolano.

Di cosa ti occuperai?

Il Coordinatore Back Office e Sales Specialist che stiamo selezionando, si occuperà in primis di analisi strategica della potenzialità di vendita dei vari mercati\countries, supportando la Direzione Aziendale e coordinando i colleghi dell’area back office commerciale.

Riportando direttamente alla Direzione Aziendale e coordinandosi con le risorse dell’area customer service e marketing, svolgerà principalmente le seguenti attività:

  • definire con la Direzione gli obiettivi di vendita a breve, medio e lungo termine;
  • identificare i mercati di riferimento ed analizzare la concorrenza e i trend di mercato sportivo;
  • gestire e coordinare il team di customer service - back office commerciale interno;
  • portare avanti lo sviluppo clienti: mantenere rapporti con clienti chiave (distributori, rivenditori, sponsor), acquisire nuovi clienti in Italia e all’estero, saltuaria partecipazione a fiere ed eventi sportivi per networking;
  • gestione ordini e forecast: monitorare gli ordini in collaborazione con logistica e produzione, prevedere la domanda per evitare sovrapproduzione o rotture di stock, assicurarsi che le consegne rispettino tempi e qualità.

Sei in possesso di questi requisiti?

  • gradito il possesso di una Laurea ad indirizzo Economico-Gestione Aziendale;
  • conoscenza molto buona delle lingue inglese e spagnolo;
  • gradita esperienza pregressa in ruolo analogo presso realtà del mondo sportivo, calzaturiero oppure del settore abbigliamento tecnico sportivo;
  • passione per il mondo dello sport ed i valori ad esso collegati (spirito di gruppo e sacrificio);
  • conoscenze informatiche molto buone e dimestichezza con i principali software del Pacchetto Office, in particolare Excel;
  • precisione, affidabilità e predisposizione a lavorare in costante confronto con un team di lavoro e la Direzione Aziendale;
  • buone doti relazionali, assertività e capacità di mantenere nel tempo le relazioni commerciali.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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