coordinatore customer service, cat. prot. L.68/99

Randstad Italy · Metropolitan City of Bologna, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette L.68/99.
Per azienda produttrice di ingranaggi industriali ricerchiamo un coordinatore del customer service estero, iscritto alle categorie protette L.68/99.

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

1 anno

Il candidato ideale che stiamo cercando - oltre ad essere iscritto alle categorie protette L.68/99 - deve avere queste skills:
- conoscenza della lingua inglese che sarà usata quotidianamente
- esperienza di coordinamento di team o spiccate dote di leadership
- conoscenze informatiche del pacchetto office e preferibilmente del gestionale D365 ( NAVISION)
- Attenzione all’ordine e alla qualità
- Capacità analitica
- Consapevolezza organizzativa
- Flessibilità
- Orientamento al cliente

Lavoro full time dal lunedì al venerdì
Zona di lavoro: Valsamoggia (BO)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa si interfaccia quotidianamente con tutte le funzioni aziendali collegate al suo operato: export manager,  amministrazione, ufficio acquisti, ufficio tecnico, logistica in entrata e uscita, ufficio collaudo. Cerchiamo un candidato che dimostri di avere doti relazionali che gli permettano di interagire in maniera positiva e proattiva con i colleghi. La risorsa inserita contribuisce, tramite il suo supporto, allo sviluppo commerciale dell’azienda interagendo, direttamente e quotidianamente con la clientela straniera.
La risorsa dovrà coordinare il team del servizio customer service per organizzare con produttività queste attività:
- inserimento e gestione offerte e ordini di materiale standard a catalogo: monitoraggio delle offerte inserite – processazione ordini - chiusura residui - invio backlog ordini aperti
- inserimento e gestione offerte e ordini speciali a disegno: monitoraggio delle offerte inserite / processazione ordini / controllo conferme e consegne / monitoraggio residui
- Controllo delle spedizioni dalla partenza all’arrivo del materiale al cliente;
Segnalazione delle non conformità di fornitura e gestione degli esiti - Controllo delle non conformità in sospeso e loro chiusura
- Gestione delle relazioni con i cliente mediante email e telefonate periodiche per verificare il grado di soddisfazione nonché monitorare la situazione del mercato e le azioni dei concorrenti
- Reportistica relativa alle vendite e analisi ordine

Candidatura e Ritorno (in fondo)