Coordinatore/Coordinatrice Attivita’ Formative

UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA ROMAGNA · Rimini, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Società di servizi per la formazione di Confindustria Romagna, per la propria sede di Rimini, ricerca

COORDINATORE/COORDINATRICE ATTIVITA’ FORMATIVE la persona inserita sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e gestione dei percorsi formativi rivolti alle imprese, assicurando elevati standard di qualità. Dovrà interagire efficacemente con aziende, partecipanti e partner, garantendo un ambiente di lavoro collaborativo e orientato al risultato. Si richiedono:
diploma o laurea ed esperienza in ruolo analogo, maturata all’interno di un Ente di Formazione. Completa il profilo la conoscenza del Pacchetto Office, gradito l’utilizzo di Proforma e dei principali social. Previste forme di flessibilità oraria. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati a competenze ed esperienze.



Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), sono invitati a consultare l’informativa inerente alla privacy (Regolamento UE 2016/679) su compilare ed inserire il proprio curriculum nel sito o inviarlo a UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA srl, sede Romagna tramite l’indirizzo di posta elettronica inserendo nell’oggetto della e-mail il riferimento dell’inserzione. rif. 41 RNL

Unimpiego Confindustria srl Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/

Candidatura e Ritorno (in fondo)