Coordinatore
Descrizione dell'offerta
Gi.L.C. Impianti Srl è alla ricerca di un Coordinatore attività operative per un importante cliente situato a Roma .
All’interno di un contratto di manutenzione impianti complesso, il Coordinatore sarà il punto di riferimento per un comparto di edifici, con la responsabilità di gestire il rapporto con il Building Manager e coordinare le attività operative.
Responsabilità principali
- Interfaccia diretta con il Building Manager del cliente
- Coordinamento delle attività operative e della sicurezza
- Gestione e supervisione dei subappaltatori
- Verifica dell’esecuzione delle attività manutentive (ordinarie e straordinarie)
- Preventivazione degli interventi straordinari
- Rendicontazione economica e reportistica
✅ Requisiti richiesti
- Minimo 2 anni di esperienza in aziende operanti preferibilmente in ambito impiantistico
- Buona conoscenza del software ARCHIBUS
- Capacità di problem solving e gestione documentale
- Spiccate doti relazionali e di coordinamento
- Abitudine a lavorare per obiettivi in contesti complessi
- Padronanza del pacchetto Microsoft Office e buone competenze informatiche
- Ottime capacità comunicative e attitudine al lavoro in team
Dettagli contrattuali
- Contratto :
tempo determinato 6 mesi con finalità di stabilizzazione - Orario :
full time, 40 ore settimanali (lun-ven) - Sede di lavoro :
Roma
Candidati ora per entrare a far parte di un’azienda dinamica e in crescita.