Coordinatore amministrativo

AB PROFESSIONAL SEARCH SAGL · Piacenza, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

AB Professional Search Sagl è una società specializzata nella consulenza strategica e nella ricerca di profili professionali qualificati. L’azienda si propone come PARTNER affidabile per imprese e organizzazioni alla ricerca di talenti, offrendo servizi di headhunting, selezione del personale e supporto nella gestione delle risorse umane.


Per PMI, in una fase di continua e costante crescita siamo alla ricerca di un:


Coordinatore amministrativo


Descrizione del ruolo:


Il candidato inserito rispondendo direttamente alla proprietà, sarà responsabile della gestione completa della contabilità generale e analitica, garantendo la correttezza delle registrazioni contabili, il rispetto delle scadenze fiscali con il coordinamento di 2 risorse.


Responsabilità principali:


  • Gestione della contabilità generale fino alla chiusura del bilancio (mensile, trimestrale, annuale);
  • Predisposizione e verifica delle scritture contabili (ratei, risconti, ammortamenti, cespiti);
  • Gestione delle dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, F24, CU, 770);
  • Riconciliazioni bancarie e gestione dei rapporti con gli istituti di credito;
  • Gestione della contabilità fornitori e clienti;
  • Supporto nella redazione del bilancio civilistico e nei rapporti con il commercialista;
  • Collaborazione con il controllo di gestione per analisi e reportistica;


Requisiti:


  • Laurea in Economia, Finanza o discipline affini;
  • Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti di medie dimensioni o studi professionali;
  • Buona padronanza di Office;
  • Precisione, autonomia, capacità di problem solving;


Per esigenze aziendali, non è previsto lo smartworking.


Luogo di lavoro: Piacenza Sud

Candidatura e Ritorno (in fondo)