COO (Chief Operating Officer)
Descrizione dell'offerta
La nostra Società Cliente è un ente di certificazione accreditato, specializzato in certificazioni di prodotti e processi lavorativi, con particolare attenzione alla certificazione tecnica.
Luogo di lavoro :
Principali Mansioni :
- Creazione di nuovi servizi e consolidamento / sviluppo di quelli esistenti
- Supporto nella revisione dei processi interni
- Identificazione di soluzioni per esigenze specifiche, come analisi portafoglio prodotti e supporto normativo
- Sviluppo del portafoglio prodotti, includendo certificazioni di sistemi di gestione, prodotti, servizi e attività di ispezione su processi aziendali e fornitori
- Gestione delle relazioni con partner e analisi di mercato e strategiche, come analisi del portafoglio prodotti / servizi
- Definizione e predisposizione di reportistica per gli organi decisionali e di controllo
- Sviluppo di progetti in ambito certificativo, di processo e formazione
Inoltre :
Requisiti Minimi (esperienze / titoli posseduti) :
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza e alle competenze del candidato / a.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono invitati a inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a :
Adami & Associati, società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato in Italia e all’estero, con oltre quindici anni di esperienza nel settore. Abbiamo collaborato con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni, soddisfacendo più di 3.000 clienti, aiutandoli a migliorare le performance, espandere i propri orizzonti di crescita e aumentare il rendimento e il fatturato.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr